Sabato 29 ottobre serata organizzata dall'associazione culturale Less is more: dj set e live music che spaziano dal genere psichedelico al pop, dall’elettronica al chillwave
Less Is More, associazione culturale che organizza eventi e concerti, propone la prima serata di questa stagione al Milk Club, in Via Mura Delle Grazie 25, nel centro storico di Genova. Nella serata di sabato 29 ottobre 2011, a partire dalle 22, dj set e live music che spaziano dal genere psichedelico al pop, dall’elettronica al chillwave.
Ad aprire la serata Davide Cedolin, in arte Krtek, e le sue sonosrità che spaziano da mantra psichedelici a vere e proprie canzoni pop. Subito dopo è la volta dell’esordio genovese per due realtà emiliane: alle 22:45 sale sul palco Giulio Fonseca, in arte Go Dugong e la sua musica elettronica.
Alle 23:45 invece sarà la volta dei Welcome Back Sailors, una delle più fresche e vitali band in ambito italiano, che stanno giustamente raccogliendo i frutti anche da oltre confine. Le loro coordinate sonore sono prettamente chillwave, con divagazioni al dream pop e all’elettronica. Chiude la serata Falklands, dj genovese ai più noto come parte del collettivo di Viceversa, con una proposta per grandi e piccini, Post Punk post’77 splendidamente cucito insieme con nuove forme di punk lo-fi tanto care a chi segue blog come Brooklyn Vegan e Hipster Run Off.
L’ ingresso costa 5 euro, chi arriva entro le 2230 avrà uno shot in omaggio