add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Giovedì 23 febbraio a partire dalle 2230 l'esibizione di uno dei gruppi più interessanti del panorama indie rock italiano
Giovedì 23 febbraio a La Claque ospita alle 2230 uno dei migliori gruppi della scena indie rock italiana: Le man avec le lunettes.
Fedeli alla linea fredda del nord europa ma caldi nei mezzi ed educati nei modi, dopo essere stati headliner di una passata e fortunata edizione del nostro Rural Indie Camp interrompono le registrazioni del loro nuovo disco per presentare i pezzi nuovi.
Progetto italiano, nato nell`inverno del 2004, attualmente è composto da sei elementi che suonano un pop che è un poco da cameretta, un poco da party di rivista patinata ma soprattutto da cassettina per un viaggio nel nord europa. E chissà che musica li ha accompagnati durante i circa 100 concerti attraverso Italia, Francia, Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia.
Nel 2008, dopo una lunga serie di EP, splits, raccolte e compilations su diversi formati, i Le Man Avec Les Lunettes arrivano al loro primo album, interamente suonato, registrato e arrangiato dalla band stessa.
Ingresso 7 euro