Taxi Driver e DisorderDrama organizzano la mostra Psyck Italia, con i poster di uno dei maestri della serigrafia contemporanea. Mercoledì 6 e giovedì 7 giugno
Taxi Driverr e DisorderDrama, in collaborazione con il laboratorio di serigrafia The Giant’s Lab, organizzano a Genova la mostra di poster e il workshop di un ospite d’eccezione: Chuck Sperry, uno dei maestri della serigrafia contemporanea.
Mercoledì 6 e giovedì 7 giugno presso il Taxi Driver Record Store di Via Macelli di Soziglia e lo Spazio Cernaia ospitano l’esposizione dei poster di Sperry (Psyck Italia) e un workshop gratuito a cura dello stesso artista.
La mostra Psyck Italia e il workshop gratuito di serigrafia sono inseriti all’interno del progetto MAED, a cura di ARCI Liguria e Disorderdrama.
Ecco il programma completo:
Mercoledì 6 giugno
presso Spazio Cernaia 10R, (vicino a via della Maddalena)
-dalle ore 18 inaugurazione della mostra di poster Psyck Italia di Chuck Sperry (ingresso gratuito)
alle ore 19.00: live set acustico di Kepi Ghoulie (cantante e fondatore dei Groovie Ghoulies, storica band punkrock di Sacramento, USA)
– presso il Circolo Arci Belleville di Vico Calvi 6r
meet & greet with Chuck Sperry
ore 21 concerto di Kepi Ghoulie
Giovedì 7 giugno
presso Spazio Cernaia 10R, (vicino a via della Maddalena)
dalle ore 10 mostra di poster Psyck Italia di Chuck Sperry (ingresso gratuito)
ore 14-17 e ore 21-23.45 Workshop gratuito di serigrafia, con dimostrazione di stampa di un poster, a cura di Chuck Sperry