Venerdì 13 e sabato 14 luglio nella cittadina del levante genovese due serate dedicate all'universo femminile con aperitivi, cene a tema, spetatcoli, danze e reading poetici
Venerdì 13 e sabato 14 luglio Sestri Levante ospita la terza edizione della Notte Rosa, manifestazione dedicata a tutte le donne con aperitivi in rosa ed omaggi, danze e spettacoli organizzata dal Comune di Sestri Levante in collaborazione con il C.I.V. “I Carruggi di Sestri Levante” (aderente ASCOM).
Per tutti e due i giorni i locali che partecipano all’iniziativa propogono menù e aperitivi in rosa, negozi e locali aperti oltre orario e shopper ‘Notte Rosa’ in omaggio.
Venerdì 13 luglio dalle ore 19.30 alle ore 23.30 c’è il tango argentino itinerante in Piazza Matteotti, Piazza Bo, Lungomare Descalzo (zona Ottagono)
Sabato 14 luglio dalle ore 21.30 Sambodromo con sfilata itinerante nelle vie del centro con ballerine e percussionisti; dalle ore 22, nella Baia del Silenzio reading di poesie, di autori italiani e stranieri, dedicate alle donne con accompagnamento musicale a cura della violinista Marta Taddei. Tra una poesia e l’altra i musicisti dei Lucid Dream ovvero Simone Terigi (guitars), Alessio Calandriello (vocals), Gianluca Eroico (bass) suoneranno in versione semi acustica brani tratti dal loro lavoro “Visions from Cosmos 11”, brani inediti del prossimo disco in lavorazione e una selezione di altri brani che … spazieranno dai Pink Floyd a Jeff Beck a Joe Satriani. Dalle 22.30 Regina Zueira Samba Sho nella spiaggia Balin, spettacolo con ballerine, percussionisti e Dj set latin carioca con balli di gruppo.