Venerdì 24 febbraio l'ex vocalist degli Elisir presenta in anteprima i brani del prossimo disco con i musicisti Daniele Gregolin alle chitarre e Danilo Mazzone alle tastiere
Venerdì 24 febbraio a partire dalle 2230 a La Claque si tiene il concerto di Paola Donzella, già co-leader e vocalist degli Elisir (targa Tenco opera prima 2009 con l’album Pere e Cioccolato- Odd Times R ecords) che presenta in anteprima, in un lungo tour inverno-primavera, i brani del suo prossimo disco in fase di produzione sotto la guida di Flavio Ibba presso i Red Roses Studios di Milano.
Un disco atteso per il 2012 che già si annuncia ricco di ospiti, di suoni, di fragranze internazionali, con una forte virata pop mista ad una raffinata e cesellata elettronica ma senza abbandonare quel mood tutto francese, swingante e jazzy al quale ci ha abituato. Attrice, ex ballerina, vocalist di rango, ha deciso di raccontare in anteprima in formazione acustica le nuove composizioni e di riproporre alcuni dei successi degli Elisir, il gruppo che ha salutato per intraprendere una stimolante carriera solista ricca di sorprese, di viaggi, di avventure in musica. Brani nuovi fiammanti dei quali firma i testi e parte delle musiche.
Uno show sintetico, essenziale ma raffinatissimo.Denso di emozioni d’amore, di abbracci in musica e di quel mondo unico, impressionista e da rive gauche che è la sua inconfondibile cifra stilistica. Domina la scena con la sua figura da ballerina di cotton club ed è uno spettacolo per gli occhi e per il palato.
Ballano con lei Daniele Gregolin alle chitarre e Danilo Mazzone alle tastiere.
Ingresso 10 euro