Sabato 20 ottobre i Nathan saranno sul palco per le cover di uno dei più celebri gruppi musicali al mondo
Sabato 20 ottobre 2012 il Teatro di Cicagna ospita il concerto dei Nathan, cover band di uno dei gruppi più significativi nella storia della musica, i Pink FIoyd.
La band propone una scaletta rigorosa che ripercorre gli album più famosi della band britannica, dalle tracce inserite in “The Dark Side of the Moon”, “Wish you Were Here” o “The Wall”, fino a pezzi come “Echoes”, “Another Brick in the Wall”, “Comfortably Numb” e “Run Like Hell”.
I Nathan nascono a Savona nel 1997 come tribute band dei Genesis. Motori dell’iniziativa sono Flavio Esposito (tastiere), Bruno Lugaro (voce e basso) e Fabio Sanfilippo (batteria), che già nel 1977 avevano dato vita a un progetto analogo, poi fermatosi nel 1982. Quindici anni più tardi la “reunion” con il contributo fondamentale di Mauro Brunzu (chitarra e basso) di Monica Giovannini (cori) e, tre anni più tardi, del maestro Marco Milano (pianista e direttore d’orchestra).
Prezzi biglietti intero € 12 – ridotto € 10. La biglietteria del Teatro di Cicagna è aperta il mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 (con diritto di prevendita) e 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo.