Presentazione del candidato sindaco con tutte le informazioni utili per gli elettori: le linee guida del programma, la biografia e l'intervista di Era Superba
– L’INTERVISTA A SUSY DE MARTINI
– LINEE GUIDA DEL PROGRAMMA ELETTORALE
Lavoro e sviluppo:
Trasformare il centro di Genova in un vero polo universitario internazionale stringendo accordi internazionali con prestigiose università. Lo slogan deve essere “Genova è il posto giusto dove andare a studiare”.
Trasporto Pubblico:
L’unica salvezza è una società unica tra Amt e Genova Parcheggi che consenta di elaborare strategie integrate e di far risparmiare soldi pubblici. Realizzare veri parcheggi integrati: questo significa avere il capolinea del bus nel punto esatto in cui si parcheggia. Dare ai passeggeri la possibilità di usare un biglietto elettronico che serva per bus, parcheggi, metropolitana e treni urbani.
Grandi opere:
Le infrastrutture vanno razionalizzate per trasportare le persone. Gli investimenti vanno indirizzati su trasporti più leggeri per i pendolari. I cittadini non possono essere continuamente ingannati, come nel caso del famoso progetto Erzelli. L’università non deve essere utilizzata come foglia di fico per mascherare una vera e propria speculazione edilizia che prosciugherà tutte le risorse finanziarie disponibili per i prossimi anni.
Servizi:
Usare i soldi dell’Imu per offrire anche a Genova il “mutuo sociale” a favore delle famiglie giovani e dei precari: un mutuo comunale con garanzia e pagamento di una rata che non supera 1/5 dello stipendio.
– LA BIOGRAFIA
Isabella il suo vero nome, è genovese, di madre tedesca naturalizzata inglese e padre italiano. E’ laureata in Medicina ed è docente di ruolo delle materie Economia sanitaria comparata e Psicologia del Lavoro presso l’Università di Genova, è iscritta all’albo dei giornalisti e collabora con Il Giornale e Rai Uno Mattina. Assistente personale del Capo Struttura nell’organizzazione del vertice G8 di Genova. La sua attività di medico per molti anni si è svolta all’estero, in America e in Francia (dove è iscritta all’ordine dei medici). Per tre anni è stata professoressa di ruolo presso la Pensylvania University di Philadelphia.
Torna allo Speciale Elezioni Amministrative di Era Superba
2 commenti su “Susy De Martini – Elezioni Comunali Genova”