“La via dello spazio e della gioia”, un'intera giornata dedicata a sè stessi nelle terme sopra Voltri. Domenica 15 aprile a partire dalle 10
Domenica 15 aprile si tiene il seminario Yoga alle Terme di Acquasanta di Genova “La via dello spazio e della gioia”
Secondo la tradizione tantrica ogni nuovo orizzonte di consapevolezza, ogni superamento di piccoli o grandi limiti non sono altro che avventura ed atto creativo. La pratica, in quest’ottica, è partire da dove siamo e da ciò che siamo, è riconoscere quello stato naturale di libertà ormai dimenticato. L’esperienza della gioia è data dal riconnettersi con il proprio centro vitale, dall’agire in sintonia con se stessi, senza giudizi né aspettative.
Nella pratica yoga incontreremo le profonde simbologie e suggestioni presenti nello Hatha Yoga nel Tantrismo che da sempre parlano all’uomo dell’esperienza della gioia e della bellezza intese come non separazione da sé e dall’esperienza.
Ecco il programma dell’iniziativa:
inizio ore 10: registrazione partecipanti e Terme fino alle ore 13 ( si raccomanda la massima puntualità)
pausa pranzo (chi lo desidera può auto gestirsi)
pratica yoga: ore 15- 18
a seguire: ascolti profondi: (Un’esplorazione,una scoperta, nell’ascolto del corpo. Attraverso la respirazione consapevole, con apertura,presenza e spontaneità, i nostri sensi diventeranno le corde dello strumentocorpo e si accorderanno alla vibrazione dell’Universo stesso) 18 – 19
Costi:
– ingresso terme + kit da bagno (cuffia-ciabatte-telo) + pratiche+ pranzo all’Osteria dell’Acquasanta euro 80,00
– ingresso terme + kit da bagno (cuffia-ciabatte-telo) + pratich euro 65,00
Specificare se si desidera un menu vegetariano o eventuali intolleranze in fase di prenotazione.
Portare il proprio tappetino,eventuale coperta e cuscino per la pratica. Abbigliamento comodo.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e si considerano effettive con il versamento del 50% della quota, in caso di rinuncia non comunicata entro 7 giorni dall’inizio del seminario , verrà trattenuta l’intera quota.
Per informazioni ed iscrizioni:
yogaethe@libero.it / contatto@ascoltiprofondi.org
348-0864600 Simona
333-250 8150 Patrizia
3482753790 Franco