Fino al 15 marzo gruppi musicali emergenti possono concorrere per esibirsi a Torino e in altre date in tutta Italia
Sono aperte fino al 15 marzo 2012 le iscrizioni alla II edizione di Wanted Primo Maggio, concorso organizzato dall’associazione Metrodora grazie alla collaborazione tra Audiocoop Piemonte e Audiocoop Liguria, che permette alla band vincitrice di esibirsi il 1 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino, al Festival delle Periferie di Genova, al Miscela rock Festival di Torino e al Supersound di Faenza.
Possono partecipare singoli o gruppi musicali italiani e non, purché residenti in Liguria, di tutti i generi musicali (escluse le cover) che non abbiano mai pubblicato un CD con Major discografiche.
Gli artisti dovranno inviare all’indirizzo mail wanted1maggio@metrodora.net il materiale necessario: 2 brani in formato mp3, testi, cv artistico, scheda tecnica, foto e documenti di identità validi. Non ci sono quote di iscrizione.
Una giuria valuterà i brani pervenuti e gli 8 artisti/band che otterranno i punteggi maggiori si esibiranno dal vivo presso il teatro Hops il 4 o il 12 aprile. Da questa serata sarà scelto il vincitore.
Marta Traverso
Commento su “Wanted Primo Maggio: concorso per giovani band emergenti”