Venerdì 24 febbraio a partire dalle 2330 dance party nel locale di Nervi con una band nata per ballare, cantare e divertire
Venerdì 24 febbraio musica dance al Bonfim di Nervi con la party band degli Zeroincondotta, dal vivo a partire dalle 23,30.
Gli Zeroincondotta nascono alla fine degli anni 90, con un appeal decisamente dance, grazie alle caratteristiche vocali della cantante e al repertorio del gruppo spinto da subito in quella direzione. Centinaia di concerti in giro per l’Italia, nei più importanti club della penisola, trasportano la band nell’olimpo del mercato delle cover.
La grande evoluzione si ha quando, con una formazione completamente nuova, gli Zeroincondotta si ripresentano al loro pubblico, con un nuovo leader e nuovi musicisti. Sette anni di attività ai massimi livelli che portano gli “Zero” addirittura in Spagna al raduno mondiale Harley e nelle più importanti manifestazioni, dividendo il palco con artisti quali Nek, Frankie Hi Energy, Litfiba, solo per citarne alcuni.
Oggi sono tornati…e sono tornati per stupire ancora, ma sopratutto con tanta voglia di ballare, cantare e divertire.
Francesco Bianchi, il vocalist, Lorenzo “Winny” Ghignone al basso, Alberto Bianchi batteria e Fabio Balostro alla chitarra sono pronti a stupire il pubblico con la loro grandissima energia e la voglia di coinvolgere tutti in serate indimenticabili!
Ingresso 8 euro con prima consumazione