Un ex campo da tennis adibito a spazio per mostre: questo il premio in palio per i vincitori del concorso 260mq. Scadenza 11 maggio
Uno spazio espositivo per artisti under 40 (nati dopo il 01/01/1972) all’interno di una struttura alberghiera: questo il premio in palio per il concorso internazionale d’arte contemporanea 260MQ, titolo che corrisponde all’estensione del campo da tennis che verrà concesso ai vincitori per una mostra di almeno quattro mesi durante la stagione estiva.
Il tutto avverrà all’interno dell’hotel Al Sorriso di Levico Terme (TN), che ha indetto il premio per festeggiare i suoi 50 anni di attività. Ogni partecipante potrà proporre, singolarmente o in gruppo, il proprio progetto in qualunque disciplina artistica o architettonica. L’opera dovrà essere originale e creata in esclusiva per il concorso.
La partecipazione al concorso è gratuita. Si dovranno inviare entro il 10 maggio, via posta o a mano all’Hotel al Sorriso -via Segantini 14, 38056 Levico Terme (TN), i seguenti documenti:
– 2 tavole in formato A3, tecnica libera
– relazione descrittiva in fomato A4 (max 4000 battute)
– DVD contenente le tavole, i testi e qualsiasi altro materiale legato all’opera
Questi i premi in palio:
– 1° classificato euro 2.000 + contributo massimo di euro 10.000 come finanziamento per la realizzazione dell’opera
– 2° classificato euro 1.000
– 3° classificato euro 500
Marta Traverso