Venerdì 2 marzo la cantante e compositrice toscana presenta i brani del nuovo album con i musicisti Alessandro Collina (piano), Riccardo Barbera (contrabbasso) e Andrea Marchesini (batteria)
Venerdì 2 marzo a La Claque Andrea Celeste presenta in concerto alcuni dei brani tratti dal nuovo album al pubblico genovese insieme ai suoi compagni di viaggio Alessandro Collina (piano), Riccardo Barbera (contrabbasso) e Andrea Marchesini (batteria).
A soli 25 anni, Andrea Celeste, cantante e compositrice, possiede un bagaglio d’esperienze e studi degni di nota e una vocalità sofisticata e inconfondibile che le permette di abbandonarsi ad atmosfere jazz-soul senza tralasciare quell’immediatezza che contraddistingue la musicalità pop.
Con i suoi primi due album, “My Reflection” e “Enter Eyes”, che vantano la collaborazione di musicisti del calibro di Dado Moroni, Andrea Pozza, Pietro Leveratto, si guadagna i consensi della critica internazionale che la paragona a Diana Krall, Anita Baker e Eva Cassidy.
In scaletta anche alcuni standard/cover e brani tratti dall’album d’esordio della cantautrice “My Reflection”, come “The Power Of Our Love”, “You Say Goodbye” e l’omonimo “My Reflection”.
Ingresso 12 euro