Dal 3 al 5 gennaio nel teatro genovese il talento comico di Joe Bone accompagnato dalle musiche dal vivo di Ben Roe
Il nuovo anno del teatro della Tosse si apre venerdì 3 gennaio con lo spettacolo in prima nazionale Bane con Joe Bone e musiche dal vivo di Ben Roe.
Uno spettacolo intenso e terribilmente divertente, che nel corso degli anni ha conquistato ben 9 premi dalla critica inglese e girato i teatri del mondo, tra cui quelli di Brasile, Stati Uniti e Australia ed è considerato la rivelazione comica di questi anni.
Attraverso un linguaggio semplice fatto di abilità umoristiche e rumoristiche unite all’ ingenuità primitiva del talento che lo interpreta, porta in scena con niente un vero e proprio crime movie con un montaggio degno di Tarantino, fra garage, flash back, inseguimenti e trovate irresistibili.
La grandezza di questa theatrical comedy è proprio nella naturalezza con cui si aggira fra le migliori parodie dei generi cinematografici e degli stili a cui attinge, appoggiandosi unicamente a se stesso alle ombre e a una colonna sonora eseguita dal vivo. E per la prima volta nella storia del teatro un solo interprete darà vita a ben 79 personaggi nello stesso spettacolo.
Lo spettacolo si svolge in lingua inglese con sovratitoli
L’evento si inserisce nell’ambito di Circumnavigando festival 2013 e va in scena dal 3 al 5 gennaio (repliche ore 20.30; la domenica ore 18.30).
Biglietti: intero 15 €, ridotto 12 € (Under 8; over 65; soci Coop Liguria)