Nei mesi di luglio e agosto un festival con band emergenti, stand di artisti, artigiani e associazioni a cura dell''Associazione Culturale Nero Events
L’Associazione Culturale Nero Events organizza nelle giornate del 24 e 31 luglio, 7 e 12 agosto presso il Parco Canessa, a Rapallo (in corso Assereto, nel cuore del centro cittadino) Beer’Art’Rock: un festival che ospita le all’esibizioni di gruppi rock emergenti e tribute band, stand dedicati al panorama artistico, ma anche a quello della produzione artigianale e del mondo associazionistico e sportivo.
Il programma delle esibizioni prevede:
Martedì 24 luglio: Kill Your Idols (Guns N’ Roses Tribute), The Blizzard (Black Sabbath tribute), Dirty Olil Filter (cover rock anni ’70).
Martedì 31 luglio: Riders on the Storm (The Doors tribute), Love Speakers (hard rock), Gypsy Heart (cover rock anni ’70).
Domenica 7 agosto: The Marciellos (Skatalites tribute).
Domenica 12 agosto: M.A.O.! (cover band anni ’80), Ultimo ricordo (rock), S Ilaspearls (rock).
Per chiunque fosse interessato ad esporre le sue opere (da dipinti a fotografie) o manufatti artigianali, oppure a far conoscere l’attività della propria associazione, la Nero Events mette a disposizione gratuitamente gli spazi all’interno del parco.
L’evento verrà trasmesso da Radio Mantra Sound, webradio di La Spezia.