Sabato 18 febbraio a partire dalle 2230 uno show di musica, comicità, parole, improvvisazione. Tra i protagonisti, Antonio Ornano,I Soggetti Smarriti, Bianchi e Pulci e tanti altri
Sabato 18 febbraio alle ore 2230 La Claque ospita Belo Horizonte, uno spettacolo, filosofia di vita, slancio, utopia, shakeraggio di comicità, parole e musica, che innesta innovazione e improvvisazione, vola alto con incursioni nei diversi generi, dal teatro di strada al circo contemporaneo, alla danza.
Un varietà moderno con vocazione televisiva, sempre all’insegna dell’ottimismo e del divertimento. Il marchio di Belo Horizonte sprizza colore, energia, positività. Gli artisti arrivano da anni di palcoscenico, da trasmissioni “di punta”, sono molti, sono noti, prettamente liguri e genovesi, danno vita ad uno spettacolo-contenitore sempre originale, con la garanzia di inevitabili risate. E pensa ai nuovi talenti, ai giovanti emergenti nel suo CAMPUS, aiutandoli ad affermarsi con la produzione di spettacoli teatrali e televisivi di qualità.
Tra gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico: Simonetta Guarino, Alessandro Bianchi, Michelangelo Pulci, Antonio Ornano, Fiona e Laura, Enzo Paci, Andrea Bottesini, I Soggetti Smarriti, Stefano Lasagna, Stefano Chiodaroli, i Bermuda Acoustic Trio e molti, molti altri.
Ingresso : 15 €