Una serata di Yoga e meditazione, condita da una cena indiana e da momenti ludici, letture, spazi di meditazione creativa
L’associazione di Yoga & Ayurveda “La Mezzaluna”, organizza un Capodanno originale al di fuori delle convenzioni, per riscoprire l’autentico spirito di un “momento di passaggio” dal significato simbolico.
A partire dalle 1830 ci si incontra per una tisana di benvenuto e il tesseramento dei nuovi soci.
Dalle 19 alle 21 pratica di yoga e meditazione presso il centro yoga di salita S. Matteo.
A Partire dalle h 21:30 cena indiana presso il ristorante “Bombay Palace” di via Caffa
Durante la serata ci saranno momenti ludici, letture, spazi di meditazione creativa, omaggi di buon augurio a tutti i partecipanti.
Il costo complessivo della serata è di 80 euro (inclusive di pratica yoga di 2 ore circa – accessibile a tutti-, cena, visita guidata al centro storico di Genova il 1° gennaio, tessera AICS). Per chi è già tesserato alla Mezzaluna per l’a.s. 2011-12 (soci AICS) il costo complessivo della serata è di 65 euro. La quota di partecipazione va versata direttamente in associazione o tramite versamento su carta Postepay (intestata a Silvia Canevaroo n. 4023 6006 2048 0675) entro il 23 dicembre 2011. La serata prevede un numero massimo di 30 partecipanti.
Il giorno 1° gennaio 2012, per le persone che arrivano da fuori Genova ma anche per i genovesi che lo desiderano, è prevista una visita guidata gratuita del centro cittadino (dalle ore 11:00 alle 13:00), a cura dell’associazione.
Commento su “Capodanno yogico a cura dell’associazione La Mezzaluna”