Sabato 7 aprile il circolo arci di via Trebisonda ospita due eclettiche band e le loro sonorità impro, stoner, hypno, space, sludge
Sabato 7 aprile il circolo Arci Checkmate rock club ospita i concerti di Megarissa Con Machete, la band genovese più discutibile del momento con le sonorità impro, stoner, hypno, space, sludge.
A seguire, Common Deflection Problems, tre ragazzi italiani provenienti dalla scena underground napoletana, un mix di tecnica ed improvvisazione.
Il trio italiano giramondo che dopo avere messo radici a Londra le ha spostate in blocco a Barcellona, è influenzato dallo stone, zero fronzoli e tanta sostanza per un sound profondo e graffiante. A Genova sono già stati, prennunciano un live set tutto ‘burro e marmellata’, tra armonie delicate e rasoiate su tempi rotti.
Ingresso 3 euro con tessera Arci
Sabato 7 Aprile, qsqdr QSQDR, la microetichetta dei CRTVTR, a partire dalle 22 presenta:
Megarissa Con Machete (Genova – ITA)
La band più discutibile del momento. Impro/stoner/hypno/space/sludge.
Common Deflection Problems (ES/ITA)
Trio di italiani giramondo che dopo avere messo radici a Londra le ha spostate in blocco a Barcellona. A Genova sono già stati, prennunciano un live set tutto ‘burro e marmellata’, tra armonie delicate e rasoiate su tempi rotti.
|
Ingresso 3 euro con tessera Arci