Giovedì 22 dicembre la jam session jazz, venerdì 23 Enjoy the blues, con Stefano Ronchi Quartet e il 24 dicembre il concerto di Max Di Lullo
H 21.30 Happy jazz – Jam Session Jazz Massimiliano Rolff – Contrabbasso Daviano Rotella – Batteria Gianluca Tagliazucchi.
Ogni giovedì il Count Basie Jazz Club offre agli appassionati di jazz l’atmosfera delle “amicizie musicali” delle jam session: le performance di improvvisazione che furono leggendarie negli anni quaranta a New York City e che significano proprio “insieme in concerto”.
Ingresso libero con tessera arci
Venerdì 23 Dicembre
H 21.30 Enjoy the blues Stefano Ronchi Quartet + Jam Session Blues. Gli appassionati di blues si incontrano al Count Basie jazz club con le performance trascinanti della serata “Enjoy the blues”: ogni venerdì è più che mai “insieme in concerto. Ingresso libero con tessera arci
Sabato 24 Dicembre
H 21.30 Concerto Max di Lullo, voce – Fabrizio Trullu al Pianoforte. Nell’intensa attività artistica del jazzista Max di Lullo, sono numerose sono le esibizioni ed i progetti artistici che lo hanno visto protagonista nei migliori live club d’Italia con svariate formazioni; le sue collaborazioni come vocalist lo hanno portato a calcare palchi prestigiosi come il Blu Note di Milano, il Forum di Assago, l’Arena di Verona e l’Olimpico di Roma. Ha collaborato come vocalist in studio e dal vivo con artisti dell’ambito pop, tra i quali: Articolo 31 e Gemelli DiVersi. Collaborazioni professionali anche nell’ambito jazzistico, tra le quali: Giorgio Gaslini, Giampaolo Casati & Conte Big Band e Arrigo Cappelletti.
Ingresso 10 euro con tessera arci