SAbato 21 gennaio a partire dalle 9 performances poetiche, concerti ed esibizioni live- Tra gli ospiti, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz
Sabato 21 gennaio a partire dalle 21 Palazzo Ducale ospita Ducale Up!, rassegna alternativa di musica, cultura ed espressione organizzata da Habanero.
Ad aprire la terza data sarà Federico Traversa, deus in machina di Chinaski Edizioni, la casa editrice che a Genova ha saputo più di tutte portare avanti un discorso nazionale. Per HabanerO si esibirà in una performance trasformandosi nel suo alter ego Sandman.
A seguire due live con Filo & Max Moralez in un live intimo e semi-acustico in cui i due artisti suoneranno alcuni brani tratti dall’ultimo disco “Il bordo del buio”, Al confine tra cantautorato acustico e nuovi suoni, elettronica e sentimento, De Gregori e Damien Jurado, con cuore e illuminazioni di theremin, il disco ha suscitato ottime critiche ed interesse dalla stampa specializzata italiana. Il concerto girerà attorno a Filo Q (alla chitarra acustica, voce e laptop) e a Max Morales (pianoforte, synth e voci).
La vera star della serata sarà il leader dei Marlene Kuntz Cristiano Godano, che arriva a Genova per un live speciale, per tutti quelli che c’erano quest’estate e chi se l’è perso.
Chiude il dj set di Jo Marini aka Falklands.
L’ ingresso è gratuito