Giovedì 15 marzo si esibisce la leggendaria band di Christian Burchard, dagli anni 60 una delle formazioni multiculturali più coerenti e creative del panorama musicale internazionale. Ad aprire, i genovesi Fungus
Giovedì 15 marzo serata di grande musica a La Claque: in apertura, a partire dalle 22, live della band genovese dei Fungus.
A seguire, l’attesissimo concerti degli Embryo: la leggendaria band di Christian Burchard, in continuo movimento ed evoluzione generazionale dal 1969, torna con il suo spettacolo di improvvisazioni e musiche del mondo che solo una formazione senza confini come questa riesce a proporre.
Embryo è una delle bande più alternative e liberate del panorama musicale, lontano dalle case discografiche, all’insegna del linguaggio universale che può mettere in comunicazione le più disparate forme culturali del pianeta.
Una sterminata produzione discografica (dal 1976 rigorosamente autoprodotta), con esibizioni live e dischi con più di 350 musicisti provenienti/incontrati nei continenti visitati sempre caratterizzata da coerenza e creatività.
Ingresso 7 euro, under 21 euro 5