add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Da venerdì 13 a domenica 15 in scena al Porto Antico la seconda edizione della Fiera internazionale del disco
Torna la kermesse genovese dedicata ai collezionisti di dischi. I migliori espositori a livello europeo si danno appuntamento questo fine settimana al Porto Antico di Genova per dare vita alla seconda edizione della Fiera internazionale del Disco.
Saranno presenti tutti i generi musicali, i dischi introvabili e i grandi classici, inoltre, quest’anno, l’organizzazione propone anche due contest fotografici: “I love my record” e “I love your records”. Nel primo caso si dovranno inviare fotografie riguardanti “la rarità discografica fra quelle in tuo possesso di cui vai maggiormente fiero”, nel secondo, invece, ci si potrà improvvisare reporter inviando foto scattate durante i tre giorni di fiera. Le foto partecipanti saranno postate sulla bacheca facebook della Fiera, quella che otterrà il numero maggiore di “mi piace” riceverà una sorpresa… È possibile inviare le foto all’indirizzo mail: scatti.fieradeldiscogenova@gmail.com
Il piatto forte di questa seconda edizione è l’incontro in programma venerdì 13 alle 16,30 organizzato da Scaramantico Records: lo storico leader degli Skiantos Freak Antoni e l’ex Articolo 31 J-Ax saranno a disposizione del pubblico presente per un momento di scambio e confronto.
Orari di Apertura
Venerdì 13 Luglio : 14.00 – 23.00
Sabato 14 Luglio : 10.00 – 23.00
Domenica 15 Luglio : 10.00 – 19.00
Contatti: 3477655538 – fieradeldiscogenova@gmail.com
http://www.facebook.com/ernyaldisko.eventi