Dieci giovani fotografi del corso annuale di fotografia di Silvestro Reimondo, interpretano la Genova d’oggi. Dal 23 giugno a fine luglio presso lo Studio 18
Inaugura venerdì 22 giugno alle ore 18, presso Studio 18 in via dei Giustitniani 18/1, la mostra di fotografia collettiva “Genova: i Nostri Sguardi”.
La mostra si tiene in occasione della fine del corso annuale di fotografia tenuto da Silvestro Reimondo: in essa sono esposte le opere di dieci allievi del corso, ciascuno con un proprio spazio che gestisce in modo personale per comunicare con fotografie o installazioni un proprio pensiero sulla città con immagini che dialogano fra loro in modo coerente.
Lo spunto di base è Genova e non mancano riferimenti a Caproni, a De André, ai percorsi di vita di un barbone in città, a itinerari nella città vecchia, a forme architettoniche e archeologia industriale.
Le opere esposte sono di Paola Basso, Diana Benghi, Eleonora Claretti, Giorgio Collareta, Giorgio Facco, Roberto La Rocca, Cristina Lazzerini, Tiziana Mameli, Miriam Sammartano, Paolo Rossetto.
La mostra è aperta da sabato 23 giugno sino a fine luglio, dal giovedì al sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30.