Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni per l'edizione 2012 del celebre festival, che si terrà il 6 e 7 luglio a Santa Margherita Ligure
Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2012 del Premio Bindi, concorso dedicato a Umberto Bindi indetto ogni anno dal Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con l’Associazione Culturale Le Muse Novae di Chiavari (GE).
Il premio è riservato a cantautori (singoli o in gruppo) che possono inviare entro il 31 maggio 2012 il loro materiale – biografia, scheda tecnica, foto, cd con due brani in lingua italiana – all’indirizzo PREMIO BINDI c/o Associazione Culturale Le Muse Novae – Via Vinelli 34/2 -16043 Chiavari (GE).
Non è prevista alcuna quota di iscrizione.
Saranno ammessi alla finale 10 artisti e il concorso si svolgerà il 6 e 7 luglio 2012. Le spese di viaggio e di soggiorno sono a carico dei partecipanti.
Questi i premi in palio:
– 1° Classificato: targa, borsa di studio di 1.500 €, esibizione di 20 minuti in acustico l’8 luglio nel corso degli “Incontri intorno alla canzone d’autore”, concerto nell’autunno 2012 a Roma, al live club “L’Asino che vola”.
– Targa di riconoscimento come “miglior testo”.
– Targa di riconoscimento come “miglior musica”.
– Targa di riconoscimento come “miglior interpretazione”.
Per ulteriori informazioni contattare gli indirizzi info@premiobindi.com o turismo@comunesml.it.
Marta Traverso