Nella località del Levante genovese vengono servite le trofie con quattro sughi differenti. Inoltre il concerto della band Viaggio Virtuale e la serata country con il gruppo Last Train
Venerdì 22 e sabato 23 giugno Sori, località nel levante genovese, ospita la sagra delle trofie: la tipica pasta ligure viene servita con 4 sughi diversi, dolce e bevande al prezzo di 10 euro.
Venerdì 22 giugno l’apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 19. In seguito, alle 22, si esibisce la cover band Viaggio virtuale pronendo un repertorio di musica rock anni ’70, ‘80 rigorosamente dal vivo eseguendo tutti i pezzi nelle tonalità originali.
Sabato 23 giugno dalle 19 c’è la trofiata nella zona pedonale e dalle 21.30 il concerto della Sori Country Fest 2012 con il gruppo Last train. La band nasce a Genova nel Giugno 2008, musicisti provenienti da diversi stili si uniscono sotto il nome della country music, guidati dall’entusiasmo di Matt (leader vocalist) con l’obbiettivo di far conoscere questo fantastico sound in Italia.
Last Train è composto dal gruppo di ballo i fantastici Wild Angels Zena che animeranno la serata con splendide coreografie.