Giovedì 22 marzo La Claque in vico San Donato ospita una serata di musica con tre band interessanti, due provenienti dagli USa, una da Genova
Serata ricca di musica quella in programma giovedì 22 marzo a La Claque: a partire dalle 22.30 si alternano sul palco il gruppo da Brooklyn Selebrities, i newyorkesi Slow Magic e i genovesi Japanese Gum.
Fare musica rimanendo anonimi nell`era di Internet non solo è difficile, è divertente. Un paio di mesi fa, Slow Magic, autodefinitosi uno “sconosciuto amico immaginario”, è spuntato fuori dal nulla con un singolo incredibilmente delizioso, “Sorry Safari”, suscitando la curiosità del pubblico. Finalmente il pubblico del La Claque può osservare e soprattutto ascoltare dal vivo questo artista.
I Selebrities, alias Maria Usbeck, Jer Robert Paulin e Max Peterson vengono da Brooklyn ma la loro musica sembra esser nata nella nuvolosa Inghilterra. Una band non banale, capace di combinare brillantemente il genere british con il coldwave, dream pop e synth pop.
Ad aprire le danze, i genovesi Japanese Gun.
Ingresso 7 euro , per gli under 21 5 euro