Venerdì 1 inaugurano le serate Easy Like, che ospitano alcuni dei dj più affermati della scena italiana. Sabato 2 giugno invece concerto dei Venus, elettro-rock band savonese
Musica e dj set nel weekend del Senhor do Bonfim di Nervi: venerdì 1 giugno si tiene l’inaugurazione delle serate Easy Like, he proseguiranno poi tutta l’estate. Ospiti del primo appuntamento sono due mostri sacri della Old School, Charlie e Angelo Maizzi e dei residence Ugo Sabatino e Emiliano Gandolfi.
La rassegna prosegue tutti i venerdì con dj storici come Paolo Kighine, Roby J, Paolo Driver, ed altri più giovani ma non per questo meno degni di nota, oltre naturalmente a Ugo Sabatino ed Emiliano Gandolfi che sono gli ideatori e gli organizzatori di questi eventi.
Sabato 2 giugno invece musica live insieme ai Venus, elettro-rock band savonese giovane e di talento, spettacolare e carica di energia sul palco.
I Venus hanno all’attivo l’ Ep autoprodotto “Venus in furs” uscito nel dicembre 2008 e più di 50 live tra Liguria, Piemonte e Lombardia: hanno condiviso il palco con Alberto Camerini, Gli Sbirri, Five’ Os, Bugo, Marlene Kuntz, Baustelle, Fetish Calaveras, EazySkankers, Tre Allegri Ragazzi Morti e Max Manfredi e in più hanno solcato il palco di Italia Wave insieme a Pan Del Diavolo e Criminal Jokers.
Dopo 5 mesi dalla fine del tour di presentazione di “Venus in Furs” esce TANZ! per DreaminGorilla Records, il Concept de iVenus: esclusiva la partecipazione di MGZ in Nous n’avons plus d’amour e di Fabio Biale (Zibba/iLuf) nell’Epilogo.
Il locale apre alle 22.30, l’inizio delle sibizioni è previsto per le 23.30. L’ingresso costa 8 euro con consumazione.
Commento su “Senhor do Bonfim, musica live e dj set nel primo weekend di giugno”