Il locale di Santa Margherita Ligure ospita una festa dedicata agli studenti universitari e ispirata al film con John Beluschi "Animal House"
Il BerioCafè, il locale situato all’interno della Biblioteca Berio di Genova, festeggia la fine dei corsi universitari con un evento davvero divertente e originale in una location d’eccezione, il Covo di Nord Est.
Mercoledì 27 giugno va in scena il Toga Party degli studenti universitari, una storica festa in costume nella quale tutti i partecipanti indossano una toga (spesso ottenuta da un lenzuolo bianco) e dei sandali, vuole ri-attualizzare il mito dell’insuperabile interprete di “Bluto” John Belushi nell’intramontabile film “Animal House” che consacrò negli anni settanta gli happening dei colleges e campus universitari USA.
“Un Toga Party è , prima di tutto, – dichiara Paolo Vanni direttore del BerioCafè- una vera e propria liberazione dal periodo di studio, l’ingresso nella finalmente spensierata stagione dell’estate e del divertimento. Abbiamo scelto di andare al Covo proprio per offrire il massimo della libertà e della possibilità di trasgressione. Ne vedremo delle belle.”
L’ingresso è gratuito ritirando l’invito presso il BerioCafè.
Info prenotazioni tavoli 333 1948775 oppure 333 1670329.
www.covodinordest.it
www.beriocafe.it