Venerdì 20 gennaio alle 21 musica, danza e cabaret. Il ricavato sarà devoluto in favore dei commercianti di via Fereggiano
Venerdì 20 gennaio alle 21 presso il Teatro di Cicagna , Mediaquality, l’Associazione gestore del teatro, e il Comune di Cicagna organizzano una serata il cui ricavato sarà devoluto in favore dei commercianti di via Fereggiano, colpiti dall’alluvione del 4 novembre 2011.
Saliranno sul palco Antonella Serà, interprete prima e autrice poi, cresciuta attraverso la canzone d’autore, dai grandi della musica italiana a partire dagli anni ’30, Sergio Alemanno, considerato il “caposcuola” della canzone d’autore dialettale, Oriano Castelli e il suo gruppo Prospettiva Acustica con i brani scelti tra quelli dei maggiori cantautori italiani come Fabrizio de Andrè, Roberto Vecchioni, Giorgio Gaber, Francesco de Gregori, Ivano Fossati, Edoardo Bennato, Francesco Guccini e molti altri. Sarà presente anche il grande chitarrista Francesco Buzzurro.
Inoltre la fondatrice della scuola di musica Accademia Ligure della Canzone d’Autore nell’occasione dirigerà anche il Piccolo Coro Lollipop, accompagnato da Annamaria Sotgiu, autrice, cantante e pianista, in arte Maryanne.
Le campionesse mondiali Giulia Gragnani e Romina Uguzzoni, daranno vita a un’esibizione di tip tap, il comico di Zelig e Colorado Enzo Paci divertirà il pubblico con il suo cabaret.
Teatro di Cicagna
Via G.Gualberto 1 Monleone di Cicagna (GE)
Ingresso 10 euro