Sabato 11 il grande chitarrista si esibisce con il suo trio nel locale di vico Tana, Giovedì c'è la jam sessione jazz, venerdì il Matteo Prefumo Special Quartet
Giovedì 09 Febbraio– ore 21.30
Happy Jazz, Jam Session Jazz con Gabriele Taccia alla chitarra, Manuele Dechaud al contrabbasso e Luca Faggioni alla batteria.
Continuano gli appuntamenti con le jam session, le performance di improvvisazione che furono leggendarie negli anni quaranta a New York City e che significano proprio “insieme in concerto”.
Ingresso libero con tessera Arc
Venerdì 10 Febbraio – ore 21.30
Serata Just Five, con il Matteo Prefumo Special Quartet
Si esibiscono Matteo Prefumo alla chitarra, Mario Castellano al pianoforte , Alberto Malnati al contrabbasso e Folco Fedele alla batteria
Ingresso 5 euro con tessera arci
Sabato 11 Febbraio – ore 21.30
Carving Jones Band in concerto
Apre la serata, alle 21.30, il trio di Daniele Franchi che presenta il suo ultimo CD “Free Feeling”.
Alle 22 inizia poi il grande concerto di Carvin Jones e la sua band. Musicista dotato di una grande tecnica, ha calcato le scene nazionali e internazionali, dividendo il palco con leggende viventi come B.B.King, Santana, Albert Collins, Joe Cocker, The Faboulus T’birds.
Molti di questi artisti hanno speso parole di elogio per Carvin. Buddy Miles di lui ha dichiarto “ Dopo Hendrix uno dei più grandi”, Eric Clapton dopo aver visto un suo concerto: “….é lui l’astro nascente tra i chitarristi blues”.
A dare ancora più credito a queste affermazioni ha contribuito in modo notevole l’inserimento di Carvin Jones nella classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dall’autorevole mensile americano “Guitarist” nel numero di gennaio 2001.
Da 2 anni la Carvin Jones band ha iniziato a girare l’Europa con tour di successo in Inghilterra e nel marzo scorso con il leggendario Buddy Miles (Band Of Gypsie) come ospite speciale in Italia, Germania, Belgio.
Ingresso 15 euro con tessera arci