add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Domenica 7 aprile un concorso fotografico che premia i migliori scatti sui sentieri del monte di Portofino, attraverso Instagram e Facebook. Iscrizioni aperte, ecco come partecipare
Domenica 7 aprile 2013 il Mulino del Gassetta, l’ultimo mulino rimasto della valle dei Mulini, sul monte di Portofino, organizza la prima edizione di un concorso fotografico amatoriale tramite Instagram.
Titolo del concorso è Il Monte di Portofino: emozioni, colori e…: ogni partecipante può scegliere uno dei sentieri del Monte di Portofino che portano al Mulino del Gassetta – partenza da Portofino Vetta, Ruta di Camogli, Nozarego, Santa Margherita, Paraggi, Portofino – scattare la propria foto e caricarla su Instagram con l’hashtag e la menzione (# e @) MulinoDelGassetta.
Per partecipare è necessario inoltre iscriversi tramite mail a gassetta@parcoportofino.it o via telefono al 339 8421132: le foto dovranno essere scattate tra le 6 e le 12 di domenica 7 aprile.
Quando la foto sarà caricata su Instagram, verrà direttamente pubblicata sulla pagina Facebook del Mulino: alle 12.30 si terrà un pranzo presso il Mulino, dopo il quale sarà decretato il vincitore (l’autore della foto che riceverà più “like” sulla pagina Facebook e sull’account Instagram del Mulino).
Questi i premi in palio:
– primo classificato: pranzo per 2 persone al Mulino del Gassetta e un aperitivo al tramonto per 2 persone al Faro di Portofino;
– secondo classificato: pranzo per 2 persone al Mulino del Gassetta;
– terzo classificato: aperitivo al tramonto per 2 persone al Faro di Portofino.
In caso di maltempo la maratona fotografica sarà rinviata a domenica 14 aprile 2013. La quota di iscrizione, comprensiva di aperitivo leggero all’arrivo e pranzo a seguire, è di € 25.
[foto di Daniele Orlandi]