Torna anche quest'anno la manifestazione ospitata dal circolo A.N.P.I di Crevari. Venerdì 22 in programma i concerti di DarkUpside, Les Trois Tetons, One Night Band, sabato 23 i live di Lizard, Borderline, SconVoltri e domenica 24 Belzer
Anche quest’anno il circolo A.N.P.I. di Crevari, sulle alture di Voltri in località Campenave, ospita Crevari Invade, tre giorni di musica, cibo, bevande, beneficenza e allegria.
La manifestazione quest’anno compie 20 anni e anche in questa edizione è pronta a offrire al pubblico buona musica a cura di band genovese e non, le famosissime focaccette di Crevari,farcite con stracchino, gorgonzola, speck, prosciutto, salame, nutell, hot dog, salsiccia, braciole, spiedini, porchetta, wurstel, hamburger, birra e sangria.
Il programam prevede venerdì 22 giugno le esibizioni live di DarkUpside, Les Trois Tetons, One Night Band; sabato 23 giugno invece i concerti di Lizard, Borderline, SconVoltri mentre domenica suona Belzer.
Cme ogni anno, in occasione di questo appuntamento, viene creata la nuova maglietta di Crevari Invade, acquistatabile esclusivamente durante i tre giorni di festa.
Il ricavato della manifestazioni viene devoluto sempre in progetti di beneficenza.