Janua organizza un incontro a Palazzo Cattaneo con i tre candidati sindaco alle comunali di Genova per discutere e confrontarsi con i giovani genovesi
Venerdì 20 aprile alle ore 17.45 Janua organizza presso Palazzo Cattaneo Della Volta un tavolo di lavoro con i candidati sindaco Marco Doria, Enrico Musso e Pierluigi Vinai.
L’iniziativa, intitolata “Who? Proposte ed idee per il futuro di Genova“, è promosso da Janua, organizzazione di Think Tank indipendente presieduta da Luca Marchesi e ospita i candidati sindaco Marco Doria, Enrico Musso e Pierluigi Vinai che si confrontano con i giovani genovesi ed i membri del comitato scientifico di Janua Alberto Maria Benedetti, presidente Autorità per i Servizi Pubblici Locali del Comune di Genova, Maria Silva, responsabile Sviluppo progetto Erzelli e Gianni Testino, presidente della Società Ligure di Alcologia.
Il dibattito è finalizzato alla discussione di un programma istituzionale comune su quattro temi di interesse generale per Genova. Quattro punti fondamentali per il futuro della Città da anteporre ai singoli programmi politici e da realizzare a prescindere dal risultato delle elezioni.