Uno spettacolo benefico "Eclettica" al Politeama Genovese, per sostenere l'Associazione Italiana Leucemie sezione Liguria
Martedi’ 25 ottobre 2011 alle ore 21.00 Giulia Ottonello & il GnuQuartet presentano “Eclettica”, un concerto benefico il cui ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione Italiana Leucemie A.I.L Sezione Genova e Provincia per l’acquisto di nuova apparecchiatura, indispensabile per i pazienti affetti da patologie oncoematologiche, sottoposti a trapianto di cellule staminali.
“Eclettica” è un viaggio percorso nella carriera dell’interprete Giulia Ottonello, voce bellissima dolce e grintosa, in questi anni ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della musica leggera internazionale tra cui Gloria Gaynor, Gigi D’Alessio e gli Aeroplanitaliani, The Mainstream e interprete in vari musical.
Un viaggio che intraprende insieme al GnuQuartet, un quartetto speciale, camaleontico, come l’avventura richiede, salito all ribalta dopo la partecipazione allo scorso festival di Sanremo e reduce dalla pubblicazione di un disco e da una torurnèè estiva che hanno riscosso grandissimo successo. Con energia, eleganza e umorismo, un sottile filo condurrà da Barbara Streisand a Michael Jackson, dai Beatles ad Umberto Bindi.
Perché ogni brano ha qualcosa da dire, perché ogni passo porta con sè un ricordo da raccontare.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 20,00€ 1° settore, 15,00€ 2°settore e galleria nella sede A.I.L. Viale Pio VII n° 12 tutti i gg escluso sab e dom dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30, oppure presso la biglietteria del teatro Politeama dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 19,il sabato dalle 11 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.