Giovedì 14 novembre alle 21 Gazzè si esibisce nell'ambito del tour 'A Teatro sotto casa' con la sua band storica e il quartetto d’archi Euphoria
Appuntamento con la musica d’autore giovedì 14 novembre al teatro Politeama Genovese: sul palco, il cantautore romano, impegnato nel tour A Teatro sotto casa.
Dopo il successo ottenuto dalla precedente tournè Sottocasa tour, Gazzè continua la sua sperimentazione artistica e poetica con una serie di concerti nei teatri italiani.
Un’occasione per ascoltare le rivisitazioni delle ultime canzoni registrate in studio, oltre a brani conosciuti come Mentre Dormi, Cara Valentina, Una Musica può fare, Il Solito Sesso, La Favola di Adamo ed Eva, Il Timido Ubriaco, Vento d’estate.
Gazzè sarà affiancato dalla sua band storica composta da Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi Euphoria con cui proporrà arrangiamenti morbidi, sonorità delicate, ma anche brani ritmati per il gran finale.
Inizio ore 21, biglietti da 20 a 32 euro + prevendita