add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Viadelcampo29rosso festeggia il primo anno di apertura con una serata di parole e musica dedicata a Bindi, Tenco, De André, Lauzi, Paoli e Fossati
Venerdì 1 Febbraio (ore 21.30) al Teatro della Tosse si tiene lo spettacolo La Musica è la chiave: emozioni sul Palco[nudo], un omaggio ai cantautori genovesi con la regia di Emiliano Morgia e musiche e testi dei Palconudo.
L’evento celebra il primo anniversario di Viadelcampo29Rosso, con uno spettacolo di musica, parole, danza e arti visive, strutturato intorno alle letture in prosa dei testi dei grandi cantautori genovesi – Umberto Bindi, Luigi Tenco, Fabrizio De André, Bruno Lauzi, Gino Paoli e Ivano Fossati – accompagnati dalle musiche dei Palconudo con la voce di Elisa Castelli.
Lo spettatore viene coinvolto in una serata dove il suono, i testi letti e le luci collaborano a creare un’atmosfera unica e particolare: un setting fortemente evocativo, ricco di contenuti culturali, emotivi e letterari cari alla nostra città e alla nostra storia artistica.
Partecipano Chiara Daino, Domenico Ermirio, Marco Fuori, Carlo Marrale, Gianni Martini e il coro Daneo, Claudio Pozzani e di Don Andrea Gallo.
La serata è preceduta da una visita guidata sul tema “Genova e i suoi cantautori”: partenza alle 18 in via del Campo fino al Teatro della Tosse, dove ci sarà l’opportunità di prendere un aperitivo prima dell’inizio dello spettacolo (info e prenotazioni 010 2474064).
Prezzo biglietto: 10 €.