add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Venerdì 10 febbraio la band e il poeta propongono "Fino a qui", uno spettacolo vivo e intenso in cui la musica si fonde con le parole
Venerdì 10 febbraio 2012 La Claque ospita l’esibizione musicale del gruppo Port Royal e le parole del poeta Enrico Marià, per una performance coraggiosamente vera e viscerale.
“Fino a qui” è un viaggio in un mondo e in una Genova fatta di tossicodipendenza, lavoro nero, prostituzione, ma anche amicizia vera e amore per la vita.
Enrico Marià utilizza un linguaggio crudo e diretto, che rapisce lo spettatore e lo conduce nei difficili spaccati di vita: il tutto, con l’accompagnamento musicale dei Port Royal, gruppo genovese capace di imporsi anche all’estero con notevole e meritato successo.
Le note abbracciano così le parole, e le accompagnano in un percorso che diviene sentito, di qualità e umanità assoluta per una musica intensa, viva, pulsante che rende tangibili le emozioni attraversando, vivendo i nostri corpi, scorrendo sotto pelle, nelle vene sino a toccare anima e cuore.
Ingresso : 7 €