add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Nel giorno di Ferragosto la cittadina alle porte della Provincia di Genova ospita il live del quartetto di flauti e archi con un sound originale ed eclettico
La diciasettesima edizione di Palco sul Mare Festival fa tappa anche quest’anno a Moneglia: la cittadina del levante genovese, da anni Bandiera Blu grazie alle sue belle spiaggie e al mare pulito, ospita nel giorno di Ferragosto il nuovo riconoscimento “Musica in Blu” da assegnare alla musica d’autore, a quei cantanti o gruppi liguri che maggiormente si distinguono in ambito nazionale per la loro ricerca e qualità musicale.
Protagonisti della serata del 15 agosto gli Gnu Quartet, quartetto di flauti e archi dal suono originale ed eclettico tra i più interessanti del panorama genovese e italiano. Nel corso della carriera hanno collezionato collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Subsonica, Afterhours, Pfm, Gino Paoli, Niccolò Fabi, Simone Cristicchi, Motel Connection, Baustelle.
La forza della band sta nell’alchimia e nel perfetto equilibrio tra le peculiarità dei componenti: il risultato è un animale da palco con il corpo da musicista classico, il cervello da jazzista e le zampe da rockkettaro.
Appuntamento mercoledì 15 agosto in piazza Centrale alle ore 21.30. Ingresso libero
Il prossimo appuntamento con Palco sul Mare Festival sarà a Zoagli il 24 Agosto con “Premio Via del Campo”: protagonista Andrea Celeste Quartet.