Venerdì 20 gennaio nel locale di Nervi ospita il concerto rock blues, sabato 21 riviviono le hit degli anni 50
Venerdì sera, 20 gennaio 2012, al Senhor do Bonfim si tiene il concerto dello Shape Trio: band rock-blues di matrice anglosassone, che include nel proprio repertorio un doveroso tributo a Cream, Rory Gallagher, Jeff Beck, Gary Moore, John Mayall con un sound ispirato agli anni 60/70 efficace e curato. Gli Shape Trio sono: Alessandro Casaleggio, voce, chitarra – Orazio Ursino, basso – Fabrizio Salvini, batteria, voce.
Apertura h. 22.30, Inizio concerto 23.30
Ingresso con prima consumazione inclusa: 8 €
Sabato 21 gennaio tocca invece ai Fabulous 50’s, band che propone le “classiche Fifties Hits” rivisitate in chiave NeoBilly, come già successe nei primi anni ‘80 con l’avvento di band del calibro di Stray Cats, Polecats, Meteors.
Il gruppo, fondato e composto da 4 “Elementi” JT.Obo – voce, Jimi – chitarra, Teo – Doublebass e Simon – Drums, è sulla scena dai… primi del 2003 e in questi anni si ha partecipato a diverse manifestazioni Rockabilly, raduni Harley Davidson e ha suonato in locali dedicati al culto del genere, come il Milwaukee Diner a Varedo (Mi) che li ha presentati cosi : “ Un quartetto Italiano di Old e Neo Rockabilly. I classici e meno classici del genere proposti con passione e professionalità”.
Al termine del concerto inizia il dj set di Marco Valenti