Un classico imperdibile che ha ottenuto in tutta Europa un successo straordinario: dal 28 marzo all'1 aprile
Il teatro Politeama Genovese ospita dal 28 marzo all’1 aprile Slava’s Snowshow, uno spettacolo unico che ha ottenuto in tutto il mondo un grande successo, con milioni di spettatori e più di 3.000 rappresentazioni.
E’ uno show fatto di gag, invenzioni continue, incursioni in platea e spettatori che si trasformano in protagonisti. Si parla di tristezza, gioia, introspezione commozione e la neve è il tema dominante e il filo conduttore delle due ore in scena.
E’ un teatro in continuo mutamento, che si nutre dell’improvvisazione spontanea nel rispetto scrupoloso della tradizione. Così Snowshow, in continua evoluzione di idee, innovazioni e invenzioni, incanta il pubblico con immagini mozzafiato, in cui trovano perfetto equilibrio gli effetti teatrali più spettacolari, e le più sottili sfumature espressive.
“È un teatro rituale, magico e festoso costruito sulla base delle immagini e dei movimenti, sui giochi e sulla fantasia -spiega Slava, l’autore- È un teatro che nasce inesorabilmente dai sogni e dalle fiabe; è un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni. Da vedere, rivedere, e ancora vedere, rivedere… per tornare bambini… almeno una volta al giorno!
Politeama Genovese
da mercoledì 28 marzo a domenica 1 aprile
Orario ore 21 – sabato anche alle 16, domenica anche alle 15
Biglietti adulti da 27,50 a 38 + prevendita, bambini 22 euro