Sabato 11 e domenica 12 maggio nell'ex abbazia sopra il Carmine si svolge la terza edizione dell'Expò delle compagnie Tilt: spettacoli gratuiti e il punto sul progetto di Consulta Regionale
Sabato 11 e domenica 12 maggio l’ex Abbazia di San Bernardino ospita due giornate dedicate al teatro: la rete di compagnie teatrali Tilt ospita la terza edizione di Vetrina Expò 2013.
Progetto “politico” di @tilteatro: un percorso artistico e di dialogo tra le realtà del settore #teatrointilt
— Era Superba (@EraSuperba) 09 maggio 2013
In programma spettacoli teatrali gratuiti (ingresso a offerta libera) con tutte le compagnie di Tilt. Dal mattino le compagnie si presentano al pubblico con i loro stand, mentre al pomeriggio si svolgeranno due seminari: sabato 11 maggio il tema è Critica teatrale 2.0, mentre domenica si farà il punto sul progetto di Consulta Regionale.
#tratrointilt si allestisce sdrv.ms/12ls7cx
— ANNAERRE66 (@ANNAERRE66) 10 maggio 2013
Per conoscere il programma degli spettacoli e quali compagnie sono coinvolte leggi il programma di Teatro in Tilt 2013. L’evento si potrà seguire anche via Twitter, tramite l’hashtag #teatrointilt. Tutti i presenti iscritti a Twitter sono invitati a scattare foto, segnalare e commentare gli spettacoli.