Il polistrumentista a fiato presenta al pubblico della terza sala del Teatro della Tosse il nuovo lavoro artistico “Sonno Eliso. Sabato 21 aprile alle ore 22.30
Sabato 21 aprile Edmondo Romano presenta al pubblico de La Claque “Sonno Eliso”, il primo lavoro di composizione della trilogia dedicata alla comunicazione tra diverse realtà: in questo caso la dualità maschile – femminile.
Il lavoro presenta due parti speculari: il fulcro tematico è l’incontro – scontro tra l’uomo e la donna da sempre alla ricerca di un equilibrio tra l’essere insieme e l’essere separati alla ricerca di un equilibrio interiore.
Il polistrumentista a fiato scrive da circa vent’anni per numerose formazioni (Avarta, Orchestra Bailam, Eris Pluvia) e collabora con artisti italiani di diversi ambiti (cinema, teatro e musica), presenta il cd prodotto da Eden in collaborazione con Pivio e Aldo De Scalzi per Creuza, distribuzione Felmay/Egea al quale hanno preso parte numerosi musicisti tra cui Ares Tavolazzi, Mario Arcari, Marco Fadda, Elias Nardi, Alessio Pisani, Kim Schiffo, Roberto Piga, Fabio Vernizzi, Riccardo Barbera.
Le note di copertina sono di Paolo Fresu.