Venerdì 11 e sabato 12 maggio nel locale di Nervi si tengono le esibizioni live della cover band capitanata da Naim Abid e di uno dei più spettacolari gruppi di surf music strumentale italiani
Venerdì 11 maggio il Senhor do Bonfim di Nervi ospita i live dei Tuamadre, cover band che alterna brani famosi del passato e del presente in versione ska.
Ballo, trasformismo, coinvolgimento, ironia ed ilare follia sono alcuni degli ingredienti della ricetta dei live della Band.
Nonostante l’aria “leggera” che accompagna il gruppo la sua impostazione interna è di tutt’altro tono: la maggior parte dei suoi membri è diplomata in Conservatorio e fa musica per professione oltrechè per passione
Sabato 12 maggio invece nel locale in passeggiata a Nervi si esibiscono Surfer Joe & his Boss Combo da Livorno, uno dei più spettacolari gruppi di surf music strumentale italiani.
Il gruppo è guidato da Lorenzo “Surfer Joe” Valdambrini, organizzatore del Summer festival di Livorno, il più importante del genere in Italia per i suoi ospiti di livello internazionale e quindi una vera autorità della musica surf a livello mondiale.
L’apertura del locale è alle 22.30, l’inizio dei concerti è fissato per le 23.30.
Ingresso 8 euro con consumazione.
Foto Valentina Fusco