Un concerto acustico, di cantautorato di classe con arrangiamenti di archi. Il suo disco di debutto da solista si intitola “Life in the Midwater”
Giovedì 17 aprile alle 21.30 al Teatro Altrove in programma il concerto di Aisha Burns, cantautrice americana e violinista, un’artista elogiata dalla critica.
“Aisha Burns è una violinista e una cantautrice che vive ad Austin, nel Texas e porterà sul palco dell’Altrove un concerto acustico, di cantautorato di classe con arrangiamenti di archi. Il suo disco di debutto da solista si intitola “Life in the Midwater” ed è ispirato a Gillian Welch, Nina Simone, al calore dei quartetti d’archi, alla pacatezza della notte, alla perdita e alla semplicità. Il Midwater del titolo è un livello dell’oceano lievemente superiore al mare profondo. Noto per la sua oscurità, è illuminato solo dai piccoli flash prodotti da alcuni pesci.
Alla stessa maniera in cui un’involontaria collisione con un nemico nascosto nel buio può essere un errore fatale per una di queste creature, “Life in the Midwater” è la storia di un tentativo di navigazione a vista attraverso questi tempi oscuri, in cui la minaccia di rovina può nascondersi ovunque intorno a noi”.
Ingresso: 8 euro, ridotto 6 euro
Ore 21,30