La dodicesima edizione di AleMante Festival, ospiti i comici di Zelig e volorado e la cantante Giulia Ottonello. il ricavato in beneficenza
Sabato 28 giungo a partire dalle ore 20,30 al via la dodicesima edizione di AleMante festival, l’evento organizzato nella Fascia di Rispetto di Prà e che propone ospiti di eccezione.
Una serata di festa finalizzata come sempre alla raccolta fondi da destinare in beneficenza. Quest’anno le donazioni dei genovesi all’ingresso contribuiranno all’acquisto di uno strumento utile all’Istituto Gaslini per rilevare la Funzione Endoteliale nei bambini affetti da diabete giovanile.
Alla manifestazione parteciperanno i migliori cabarettisti del panorama genovese e nazionale, provenienti dalle trasmissioni Zelig e Colorado, dai Soggetti Smarriti a Fabrizio Casalino.
La serata sarà presentata da Max Novaresi accompagnato dalla bellissima Elizabeth Kinnear con la partecipazione della “iena” Mauro Casciari. La parte musicale sarà come sempre affidata ad Emanuele Dabbono. Special guest della serata, Giulia Ottonello che presenterà qualche brano del suo nuovo album.
Ore 20,30