Prosegue Altrove Out, l'iniziativa del teatro di piazzetta Cambiaso che si apre al quartiere. Nel weekend, mostra di ritratti e teatro itinerante
Proseguono gli appuntamenti del teatro Altrove tra i vicoli del sestiere della Maddalena. Altrove Out continua sabato 16 e domenica 17 luglio con la mostra fotografica di ritratti realizzati da giovani artisti genovesi, visitabile dalle 19 al Chiostro delle Vigne.
Dalle 21 ci si muove, invece, alla scoperta dello spettacolo itinerante “Sguardi alle finestre”, performance teatrali, musica e immagini, per vivere il quartiere come un grande teatro all’aperto. Le tappe del percorso vedranno presentati in forma teatrale o in immagini video, storie che provengono dall’intimità o dalla memoria di chi questo quartiere lo abita e lo vive quotidianamente, magari guardandolo dall’interno o dall’alto, da una prospettiva privata. La scelta dello spettacolo in movimento, itinerante, è utile a descrivere la varietà di ciò che qui accade e di ciò che c’è, a mettere in luce luoghi solitamente poco visibili ai più, o poco noti, passeggiando in una tiepida serata d’estate.
Dalle ore 19.00 - Chiostro delle Vigne
Mostra fotografica
ritratti realizzati nel quartiere da giovani artisti genovesi
dalle ore 21.00
“Sguardi alle finestre”
Uno spettacolo itinerante attraverso i caruggi con performance teatrali, musica e immagini, per vivere il quartiere come un grande teatro all’aperto. Durata percorso 1h circa. Previste 3 partenze a gruppi di 40 persone max.
Per info e prenotazioni: altroveout@gmail.com | 3889875231
Biglietto 8€ comprensivo di riduzione presso i “punti di ristoro” del quartiere.