add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Sabato 4 febbraio presso la casa-atelier dell'artista Loredana Galante, si terrà uno Swap party solidale. Uno dei due capi portati andrà in beneficenza
Sabato 4 febbraio primo Swap Party Solidale a Genova. Scambio e donazione di abiti presso la casa- atelier genovese dell’artista Loredana Galante e Art bed And breakfast di via San Luca 12/49, a Genova. Le organizzatrici, Loredana Galante e Virginia Grozio, lanciano un vero e proprio baratto di abiti nella suggestiva location di Via San Luca. Lo swap party è per definizione uno scambio, un baratto equo senza moneta. L’obiettivo è quello di dare una seconda vita agli abiti promuovendo il riuso e la riduzione dei rifiuti.
Tutte le partecipanti porteranno due abiti, uno da scambiare e uno da donare. L’evento avrà inizio a partire dalle 17,30. I vestiti verranno depositati all’entrata (accettati anche borse, scarpe e accessori) e saranno divisi in due gruppi: uno con gli abiti da scambiare, uno con quelli da donare.
A fine evento saranno serviti stuzzichini, offerti dal Bar- Caffetteria Cose buone di viadi Scurreria 27/r, accompagnati da un brindisi. I vestiti raccolti saranno devoluti alla Bottega Ciacchi, gestita dalla Comunità San Benedetto al Porto, situata in Posta Vecchia 7/r.