add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Appuntamento venerdì 11 novembre al Centro Donne di via Mascherona 21 per l'assemblea in vista della manifestazione "Non una di meno" del 27 novembre a Roma
Anche a Genova si vuole costruire insieme a tutti gli spazi di donne, a tutte le realtà del territorio e insieme ai singoli interessati, un momento assembleare e di discussione attorno al tema della violenza di genere. L’appuntamento è venerdì 11 novembre alle 17.30 presso il Centro Donne di via di Mascherona 21.
“Tutte insieme contro la violenza maschile sulle donne. Verso una grande manifestazione: il 26 Novembre 2016 tutte a Roma!” Questo l’appello al quale cercherà di rispondere l’assemblea cittadina convocata per l’11 novembre.
Una mobilitazione che è cominciata dopo l’assemblea nazionale dello scorso 8 ottobre, e che in tutto il paese ha visto l’apertura di spazi di discussione sulla violenza di genere da parte di collettivi femministi, associazioni di donne e centri antiviolenza, in vista del corteo nazionale “Non una di meno”, che si svolgerà a Roma il 26 novembre, e della giornata di workshop e tavoli di lavoro del 27 novembre.
dalle 17.30