Aprono la serata i Gil Performance, un trio jazz rock latin
Venerdì 13 giugno il locale Mare di Note di Genova Voltri propone il concerto di Bermuda Acoustic Trio, composto da Giorgio Buttazzo alla chitarra e voce, Andrea Atto Alessi al basso elettrico, al contrabbasso e alla voce, e Lele Veronesi alla batteria.
La band ha all’attivo più di diciassette anni sulla scena musicale italiana, oltre 3700 concerti in tutta la penisola e all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria), più di 35000 cd venduti durante i loro show e tutto ciò senza avere nessun contratto discografico.
Nel corso della loro lunghissima carriera hanno suonato con i più grandi musicisti del panorama musicale italiano ed estero, e hanno partecipato ad un’infinità di manifestazioni musicali. Numerose le collaborazioni con artisti italiani come Mario Biondi, Enrico Ruggeri, i Neri per Caso, Pierangelo Bertoli e Max Gazzè.
Ospiti di innumerevoli trasmissioni radiofoniche e televisive, da quattro anni partecipano ai laboratori comici di Zelig collaborando con tutti gli artisti che si sono succeduti sul palcoscenico. A Genova hanno curano la sezione musicale del progetto teatrale Belo Horizonte.
Nel loro repertorio si può ascoltare davvero di tutto: pop, rock, jazz e blues: dai Pink Floyd, ai Dire Straits, da Mozart, ai Weather Report, da Lucio Battisti a Jimi Hendrix, passando per Neil Young. Tutto in versione assolutamente acustica. Al loro attivo hanno 6 album, cinque dal vivo e uno registrato in studio avvalendosi della collaborazione di Lucio Violino Fabbri della Pfm e Pierluigi Calderoni del Banco del Mutuo Soccorso.
Special guest della serata, la vocalist Lucy Buttazzo.
Aprono la serata i Gil Performance, un trio jazz rock latin composto da Alessandro Vaccaro, alla chitarra, Rocco Costarelli al basso e Fabrizio Salvini alla batteria
L’ingresso alla serata è di 8 euro. Per chi desidera cenare, menu a base di grigliata di carne,
birra e caffè a 15 euro (solo su prenotazione). Info line 373 5308053
Ore 22