Oltre al mercato realizzato con produttori biologici liguri e le diverse associazioni del vivere sostenibile, saranno organizzate degustazioni dei prodotti locali e dei piatti tipici con ingredienti da produzioni certificate della Liguria
Domenica 4 ottobre presso Piazza delle Feste del Porto Antico è in programma la 16esima edizione genovese di Biodomenica, una giornata dedicata alla sensibilizzazione e informazione sull’agricoltura biologica e le produzioni locali.
L’evento vedrà la partecipazione insieme ad AIAB Liguria, delle principali realtà del biologico regionale: associazione Liguria Biologica, Biodistretto Val di Vara, membri effettivi della Consulta del Biologico regionale, e l’associazione degli Apicoltori ALPA Miele.
Oltre al mercato realizzato con produttori biologici liguri e le diverse associazioni del vivere sostenibile, saranno organizzate degustazioni dei prodotti locali e dei piatti tipici con ingredienti da produzioni certificate della Liguria.
Inoltre momenti di intrattenimento con rappresentazioni teatrali come lo spettacolo “Bestie” della Compagnia Teatro del Piccione, laboratori per adulti e bambini, proiezioni e bio-ristorazioni.
Ingresso libero.
ore 11-22