Musica e parole per raccontare la “società a responsabilità limitata” che ci circonda, con il piglio ironico e disincantato che contraddistingue la poetica del cantautore calabrese
Sabato 14 marzo serata di musica italiana presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone: in programma il live del cantautore calabrese Dario Brunori, meglio conosciuto con il nome d’arte Brunori SAS.
Lo spettacolo, intitolato Brunori SRL una società a responsabilità limitata, prevede un mix tra cabaret, teatro canzone e concerto, dove a monologhi intimisti, si alterneranno i brani del repertorio di Brunori.
Brunori ha fatto il suo esordio nella scena musicale italiana nel 2009: dopo aver vinto prestigiosi riconoscimenti come la Targa Tenco e il Premio Ciampi, è divenuto in breve uno dei protagonisti della musica indipendente italiana, nonostante la sua musica sia tutto tranne che “moderna”.
È reduce dal tour europeo Il Cammino di Santiago in interrail durante il quale ha presentato a Francoforte, Amburgo, Berlino, Bruxelles, Londra e Lugano i brani dell’ultimo album Vol. 3 – Il Cammino di Santiago in Taxi. A partire da marzo sarà in tour nei teatri italiani con Brunori SRL una società a responsabilità limitata.
L’evento è promosso dall’associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A. e sarà una interessante anteprima di Supernova, il festival della musica indipendente.
Ingresso: € 20 platea – € 15 galleria
ore 21.30